Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bovo: “Pescara può tornare subito in A. Futuro? Dipende dal club”

Bovo: “Pescara può tornare subito in A. Futuro? Dipende dal club”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 00:302017
di Marco Frattino

Cesare Bovo, difensore del Pescara, ha parlato ai microfoni di Pescarasport24.it. “La stagione - ha detto - è stata sfortunata, anche a titolo personale visto l'infortunio. È stata un'annata difficile, dispiace ma ora bisogna restare concentrati sul campo per chiudere bene questo campionato. Se c'è frustrazione per il torneo che si sta chiudendo? C'è delusione, rammarico, dispiacere. Poteva andare meglio, ma adesso è difficile parlarne perché è tutto già deciso”.

Perché la squadra è ultima? “Cosa dovrei dire? Ne abbiamo parlato anche troppo, adesso bisogna lottare per non arrivare ultimi in classifica. Non meritiamo l'ultimo posto, non è facile dare tutto in questo momento ma dobbiamo conquistare punti fino alla fine”.

Come trovare le motivazioni? “Bisogna trovarle, anche per amor proprio e per dimostrare che valiamo più di quello che dice la classifica”.

Tu hai un altro anno di contratto col Pescara. “Sì, mi sono trovato bene a prescindere dal campionato. Ma non dipende solo da me, la società farà le proprie valutazioni. Io sono a disposizione, adesso è prematuro parlarne. Io non avrei problemi a restare, sto bene a Pescara ma dispiace che la squadra abbia fatto male. Posso parlare certamente a nome di tutti, ma sono stato bene col club e con i compagni. Tutto dipende dalla società e dall'allenatore”.

Pescara può tornare subito in Serie A? “Deve essere un obiettivo, le possibilità ci sono”.