HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Buffon prova a battere se stesso: 132' al nuovo record d'imbattibilità

14.03.2018 22:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 22829 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Quasi due anni fa Gianluigi Buffon e la Juventus hanno stabilito il nuovo record di imbattibilità per quel che riguarda la Serie A, battendo Sebastiano Rossi che lo deteneva dalla stagione 1993/94 (a quota 929') di quarantaquattro minuti, ma adesso il primato potrebbe essere ulteriormente migliorato, visto che in tutto il 2018 la formazione bianconera non ha ancora subito una rete. Attualmente la porta dei campioni d'Italia è imbattuta da 841' ovvero dal gol di Caceres nella sfida del 30 dicembre scorso contro l'Hellas Verona e se la matematica non è un'opinione alla Juve basterà non incassare reti per un'altra partita e mezzo per stabilire il nuovo record, ovvero per altri 132' totali, recuperi esclusi.

Sabato prossimo Buffon e compagni affronteranno la SPAL a Ferrara e nel caso in cui il numero 1 dovesse mettere insieme l'ennesimo clean sheet della stagione si avvicinerebbe a grandi passi verso il nuovo primato che potrebbe poi essere battuto nella sfida al Milan della settimana successiva. A dire la verità il record dovrebbe essere da diviso con Wojciech Szczesny, visto che il Gigi nazionale è sceso in campo soltanto in quattro occasioni, ma prima di fare questi calcoli la Juventus dovrà mantenere la porta inviolata per altri 132'.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Not here to dance. Hegerberg racconta il suo Pallone d'Oro In un lungo articolo intitolato Not here to dance apparso su The Players’ Tribune la vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg ha raccontato la “notte più grande dell’intera vita” ovvero la sera della consegna del prestigioso riconoscimento da parte di France Football...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->