HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Bundesliga, 18° turno: Lipsia ospita lo Schalke 04, c'è BVB-Wolfsburg

13.01.2018 09:00 di Rosa Doro   articolo letto 1110 volte

Dopo la pausa invernale, la Bundesliga è tornata con la prima giornata del girone di ritorno aperta dall'anticipo del venerdì tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Ma sarà un turno ricco di big match. Nel pomeriggio vedremo invece diverse squadre impegnate nella lotta salvezza come l'Amburgo che sarà di scena in casa del pericolo Augsburg e il Werder Brema che invece ospiterà l'Hoffenheim, alla ricerca della vittoria dopo il ko rimediato a Dortmund prima delle festività natalizie. Inoltre il Francoforte ha una buona occasione contro il Friburgo per risalire in classifica mentre saranno sfide alquanto equilibrate quelle tra Hannover e Mainz e tra Stoccarda ed Hertha Berlino. Alle 18.30 andrà in scena invece il secondo big match di giornata con il Lipsia, senza vittoria da quattro turni, che ospiterà lo Schalke 04 e potremo vedere Marko Pjaca all'opera per la prima volta in Bundesliga.

Domenica infine due i match in programma: alle 15.30 il Colonia spera di trovare la seconda vittoria consecutiva contro il Borussia M'Gladbach che punta invece ad approfittare degli scontri diretti per conquistare qualche punto importante e alle 18 la giornata del campionato tedesco verrà chiusa dalla gara tra il Borussia Dortmund e il Wolfsburg, due squadre bisognose di punti che devono risalire la classifica.

CLASSIFICA: Bayern 41, Schalke 38, BVB 28, Leverkusen 28, Lipsia 28, M'Gladbach 28, Hoffenheim 26, Francoforte 26, Augsburg 24, Hertha 24, Hannover 23, Wolfsburg 19, Friburgo 19, Stoccarda 17, Mainz 17, Werder Brema 15, Amburgo 15, Colonia 6.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->