Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Carli: "Dobbiamo agguantare la salvezza"

Cagliari, Carli: "Dobbiamo agguantare la salvezza"
© foto di Federico De Luca
domenica 13 maggio 2018, 14:292018
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro la Fiorentina: "Abbiamo un obiettivo. In questo 180 minuti è un obiettivo feroce, dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Io sono arrivato da un mese, ho trovato una squadra di livello e ora nella nostra testa ci deve essere solo l'obiettivo di salvarsi. Ci sono due partite belle e noi dobbiamo correre e agguantare il nostro obiettivo che è la salvezza".

Ventura per l'anno prossimo?
"Se vuole continuare sulla falsa riga facendo queste domande a cui, garbatamente, non rispondo continuiamo. Tutto quello che succede fra 10 giorni è lontano. Ora dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo. Pensare da qui a 10 giorno è da persone poco intelligenti".

Lotta salvezza.
"Oggi non finirà. Ormai siamo lì e il nostro obiettivo è salvarsi. Quello che dobbiamo rincorrere è questo. Abbiamo due partite, oggi siamo contro una squadra forte e che attraversa un buon momento. Giochiamoci questa partita alla grande e poi pensiamo alla prossima".