Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ionita amaro: "Ci abbiamo provato fino alla fine"

Cagliari, Ionita amaro: "Ci abbiamo provato fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 febbraio 2018, 00:352018
di Alessandra Stefanelli

Per Artur Ionita quello contro il Chievo era una specie di derby, visti i suoi trascorsi con la maglia dell’Hellas. Purtroppo il suo rientro nella città scaligera è stato sfortunato, il Chievo ha prevalso di misura: “Mi dispiace per la sconfitta. Siamo venuti qui per vincere, non sempre nell’arco della partita siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo preparato durante la settimana. Comunque ci abbiamo provato sino alla fine, se Sorrentino non avesse fatto quella grande parata su Pavoletti avremmo potuto acciuffare il pareggio”.

Sul piano fisico il moldavo si sente bene: “Cerco di lavorare molto durante la settimana e di fare quello che mi chiede il mister. Peccato che oggi non essere riusciti a tornare a casa con un risultato positivo”.

Lunedì missione quasi impossibile, col Napoli alla Sardegna Arena: “Siamo già focalizzati su questa partita, per noi molto importante. Non sarà facile, ma avremo i tifosi dalla nostra parte che ci daranno la spinta necessaria. Sono sicuro che in campo daremo tutto per riuscire nell’impresa di fermare la capolista”.