HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Maran: "Punto importante. Barella merita la ribalta"

16.09.2018 23:07 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4583 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni di Radio Rai è intervenuto il tecnico del Cagliari Rolando Maran che ha così commentato il pareggio per 1-1 contro il Milan: “I nostri tifosi hanno apprezzato il modo in cui è andata in campo la squadra. Ci portiamo a casa un punto sicuramente importante che abbiamo legittimato nel primo tempo. Non abbiamo rischiato più di tanto, credo che sia un pareggio giusto. La squadra mi è piaciuta finché non ha abbassato i ritmi, poi siamo calati un po’ ma siamo stati bravi a mettere in campo sostanza e a portare a casa un pari importante. È mancata personalità? Purtroppo qualche errore ci sta, un episodio ti può cambiare la partita, potevamo chiudere la gara nel primo tempo. Siamo andati veramente forti nella prima parte e l’abbiamo pagato nella seconda. Ma la squadra è sempre stata squadra, cercando di ribattere colpo su colpo”.
Barella da Nazionale? “Nicolò è straordinario, sta crescendo di partita in partita. Ha tirato fuori delle giocate importanti giocando davanti alla difesa, risponde sempre in maniera positiva. Merita la ribalta che sta avendo e sono sicuro che avrà soddisfazione anche in Nazionale”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 febbraio JUVENTUS: OMBRA ZIDANE SU ALLEGRI. INTER: RAKITIC OBIETTIVO PRINCIPALE, L'AGENTE E' GIA' STATO A MILANO. MILAN: SAINT-MAXIMIN RESTA NEL MIRINO. ROMA: NON SOLO DI FRANCESCO, ANCHE MONCHI RISCHIA IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS. ATALANTA: PARLANO GASPERINI E ILICIC....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510