Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Pavoletti: "Settimana di fuoco, col Napoli ce la giochiamo"

Cagliari, Pavoletti: "Settimana di fuoco, col Napoli ce la giochiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 00:162018
di Alessandra Stefanelli

Un gol bellissimo che ha ridato speranza al Cagliari, sotto di due gol contro il Chievo, ma non è bastato per tornare dal “Bentegodi” con un risultato positivo. Leonardo Pavoletti non può essere soddisfatto: “Certo, il gol mi mancava da un po', è stato anche abbastanza spettacolare, però è servito solo a riaprire la gara. È arrivato tardi, poi ho avuto l’occasione per segnare una doppietta importante che Sorrentino mi ha negato. Dispiace perché arrivavamo da un buon momento”.

“Nel primo tempo non riuscivamo a ripartire. Nella ripresa abbiamo avuto un piglio diverso; ci stavano riuscendo le combinazioni e i movimenti, era solo questione di tempo. Purtroppo invece ha colpito il Chievo con due gol in due minuti. E a quel punto non siamo riusciti a riprenderla”.

Prossimo impegno contro la squadra leader del campionato, il Napoli. “Ci aspetta una settimana di fuoco. Loro sono fortissimi, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. Noi in casa abbiamo fornito ottime prestazioni, arriverà prima o poi il momento di battere una grande. Ce la giochiamo, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per ottenere un risultato positivo”.