HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari più forte della sfortuna. Cuore e Sau per un pazzo pareggio

08.12.2018 20:57 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 4675 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una pazza sfida, che non poteva terminare in modo più sorprendente e, se vogliamo, romantico. Perché la rete decisiva, quella che consegna un insperato pareggio al Cagliari ridotto in 9 uomini dalle espulsioni di Ceppitelli e Srna, la firma allo scadere Marco Sau, attaccante classe 1987 originario di Sorgono, in provincia di Nuoro. Un sardo vero, che incarna lo spirito della società rossoblù e che torna al gol dopo 10 mesi, dedicandolo all'ex compagno di squadra Davide Astori.

Non è stata la miglior prestazione stagionale del Cagliari di Rolando Maran, che ha avuto però il merito di restare in partita nella ripresa grazie anche alle parate di Cragno e alle giocate di Joao Pedro, i veri trascinatori in un pomeriggio in cui sono mancati, per vari motivi, i tre elementi più importanti della rosa rossoblù: oltre all'infortunato Castro e allo squalificato Barella, l'ex tecnico del ChievoVerona ha dovuto rinunciare anche a Leonardo Pavoletti, messo k.o. durante il riscaldamento da un problema muscolare. Alla fine è arrivato un punto che fa morale, anche se nella prossima sfida, quella contro il Napoli, Maran dovrà ricorrere a tutta la sua esperienza per far fronte alle numerose assenze, contando anche sull'aiuto dello stadio, che ha trascinato gli isolani all'impresa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->