Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Simeone: "Contento per il gol, dispiaciuto per i passaggi sbagliati a Joao"

Cagliari, Simeone: "Contento per il gol, dispiaciuto per i passaggi sbagliati a Joao"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 1 luglio 2020, 22:34Serie A
di Emanuele Pastorella

L'attaccante del Cagliari, Simeone, ha parlato dopo l'1-1 contro il Bologna a Sky Sport: "E' uno stimolo la doppia cifra, so il lavoro che ho fatto e in campo si hanno le occasioni. Sono contento ma anche dispiaciuto, potevo fare di più. Dovevo dare due palloni migliori a Joao Pedro, peccato.

Non era facile a Bologna.
Avevano un giorno in meno di recupero, si è vista una grande intensità. Abbiamo reagito dopo lo svantaggio, anche se non era facile digerirlo. Ma nella ripresa siamo rientrati con la testa giusta.

Quali sono i suoi compiti in campo?
Mi piace essere generoso, io sono così: cerco di aiutare e di coprire gli spazi. Ma tutti sanno che possono trovarmi in area di rigore.

Vi siete ripresi dopo un periodo difficile.
La quarantena è stata difficile, ma abbiamo trovato serenità e tranquillità: sapevamo che avremmo dovuto invertire la situazione di classifica che avevamo lasciato prima della sospensione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile