HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Cassano saluta il calcio. Con le stesse parole usate il 24 luglio 2017

13.10.2018 13:38 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 32188 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Carriera fuori dagli schemi. Un talento unico, cristallino. Per Totti, il miglior calciatore mai avuto al suo fianco. Ma anche il più irregolare, una sregolatezza che l'attaccante barese non ha mai nascosto, né voluto nascondere. E che l'ha portato a vivere una carriera unica, divertente, ma avara di successi. O, almeno, arrivati in tono minore rispetto alle sue potenzialità. Una carriera che si conclude oggi, con Cassano che tramite una lettera ha annunciato il suo addio. "Per giocare a pallone servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità", ha scritto quest'oggi Cassano.

Addio definitivo? Verrebbe da dire di sì. Anche se con Cassano mai dire mai. Del resto, non è la prima volta. E già il 24 luglio 2017, quando decise di lasciare il ritiro dell'Hellas Verona, annunciò l'addio al calcio giocato. Con parole abbastanza simili: "Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Europa League, i verdetti: le qualificate ai 16esimi e i vincoli del sorteggio Chiusi ieri sera i gironi di Europa League, queste le qualificate ai sedicesimi di finale: Gruppo A: Bayer Leverkusen, Zurigo. Gruppo B: Salisburgo, Celtic. Gruppo C: Zenit, Slavia Praga. Gruppo D: Dinamo Zagabria, Fenerbahçe. Gruppo E: Arsenal, Sporting. Gruppo F: Betis,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->