Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Champions, si riparte. Gruppo B: l'Inter e la finale col Real Madrid. Qual è il vero Shakhtar?

Champions, si riparte. Gruppo B: l'Inter e la finale col Real Madrid. Qual è il vero Shakhtar?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020 10:30Serie A
di Simone Bernabei

Il Gruppo B, quello di cui fa parte l'Inter, è probabilmente il più combattuto e quello che avrà esito incerto fino alla fine. "Per passare il turno avremo bisogno di 3 vittorie o quantomeno di 7 punti", ha confessato Antonio Conte in conferenza stampa pre Real Madrid. Un successo nerazzurro lascerebbe clamorosamente i Blancos all'ultimo posto del girone, contrariamente in caso di ko le speranze di qualificazione dell'Inter sarebbero ridotte al lumicino. Da capire invece quale sarà la reazione dello Shakhtar dopo il pesantissimo 6-0 nell'andata contro il Borussia Moenchengladbach. In caso di nuovo successo i tedeschi farebbero un passo importante verso la qualificazione, mentre gli ucraini, con Inter e Real Madrid da affrontare nelle ultime due gare, si troverebbero in una situazione a dir poco complicata.

Una finale per l'Inter con un Real incerottato - L'ha definita così, alla vigilia, il tecnico nerazzurro. Una finale. Perché l'Inter dovrà interpretare la gara con queste credenziali e dar seguito all'ottimo secondo tempo contro il Torino. I nerazzurri, dopo il ko contro i Blancos all'andata, sono reduci dal pareggio con l'Atalanta e il successo in rimonta proprio contro i granata. Dall'altra parte un Real Madrid che non avrà a disposizione Sergio Ramos, Fede Valverde e Karim Benzema. E che in Liga è reduce dal pesantissimo ko per 4-1 col Valencia e dal pareggio col Villarreal.
Lo Shakthar Donetsk si è in parte ripreso dopo il ko tennistico contro il 'Gladbach: vittoria in casa con la Dinamo Kiev e pareggio con l'Oleksandriya. I tedeschi, invece, sembrano in flessione visto il ko col Leverkusen e il pareggio con l'Augsburg.

Classifica
Borussia Moenchengladbach 5
Shakhtar 4
Real Madrid 4
Inter 2

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000