Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: “Roma non concederà nulla. Futuro? Spero sia arrivederci”

Chievo, Maran: “Roma non concederà nulla. Futuro? Spero sia arrivederci”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 19 maggio 2017, 21:122017
di Marco Frattino

Conferenza alla vigilia di Chievo-Roma per Rolando Maran, tecnico dei clivensi che ha dichiarato: “La Roma non concederà niente e cercherà di metterci i bastoni fra le ruote. Noi, invece, abbiamo il dovere di mettere in campo la massima prestazione sfruttando le nostre caratteristiche. Penso, inoltre, che sarà la compattezza in ogni parte del campo a fare la differenza per chiudere i loro spazi: le loro ali nell’uno contro uno sono devastanti e le loro soluzioni sono davvero tantissime. Quando giochi con le grandi squadre sei sempre più motivato. Vincere domani vorrà dire mettere la ciliegina sulla torta su questa stagione”.

Sfida tra Pellissier e Totti? “Hanno rappresentato qualcosa di straordinario per questo mondo. Soprattutto in un momento dove trovare chi possa diventare la bandiera e il simbolo di una squadra è complicato. Devono essere un esempio per tutti”.

Cosa può dire sul futuro? “Ci sarà tempo per pensare a cosa è meglio fare. Mi auguro che sia un arrivederci perché sono legato a questi colori e alla società”, le parole di Maran riportate da Tggialloblu.it.