Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "La Juventus ha una forza d'urto notevole"

Chievo, Maran: "La Juventus ha una forza d'urto notevole"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 31 gennaio 2016, 15:092016
di Andrea Piras

Al termine della gara contro la Juventus, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "La Juventus ha una forza d'urto notevole. Siamo stati in partita per un tempo intero cercando di ribattere colpo su colpo. Nel secondo tempo non abbiamo avuto la forza di reagire, ma avevamo molti giocatori che non giocavano da tanto tempo. Oggi però grande merito alla Juve perchè è riuscito a trovare le migliori soluzioni".

Ci saranno interventi sul mercato?
"Vedremo quest'ultimo giorno di mercato. L'aspetto principale è che contiamo sui nostri giocatori che si son fatti trovare sempre pronti. Il mercato gennaio è sempre complicato e per una società come il Chievo è difficile da gestire".

Unico rimpianto non aver prolungato lo 0-0.
"Ovvio che andare sotto con la Juve non ti facilità perchè devi provare a mettere qualcosa in più e concedi loro degli spazi dove possono essere devastanti. Al di là di questo devo fare i complimenti a Bizzarri che pur con qualche problema è rimasto in campo".