Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Udinese e Genoa: tre panchine in bilico in Serie A, il punto

Chievo, Udinese e Genoa: tre panchine in bilico in Serie A, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 12 novembre 2018, 11:232018
di Marco Conterio

Tre panchine in bilico dopo l'ultima giornata. Due che hanno pure già cambiato guida tecnica, Grifone e clivensi, una che si appresta a farlo a breve come i friulani.

Chievo Verona A sorpresa sono arrivate le dimissioni di Gian Piero Ventura, pure dopo il pari per 2-2 contro il Bologna. Luca Campedelli proverà a convincerlo ma l'ex ct ha già salutato la squadra. Pronto o il ritorno di Lorenzo D'Anna. Le altre ipotesi sono Alberto Malesani e Domenico Di Carlo.
Genoa Dovrebbe resistere almeno fino al derby, Ivan Juric. Enrico Preziosi gli avrebbe confermato la fiducia ma ci sono già le ipotesi Igor Tudor e quella costosa chiamata Claudio Ranieri. Poi, da Roberto Donadoni a Cesare Prandelli, non mancano le alternative.
Udinese Dopo il ko di Empoli, l'ultima spiaggia sembra già superata per Julio Velazquez. Atteso l'annuncio dell'addio alla formazione friulana, Davide Nicola sembra pronto per prenderne l'eredità.