Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo Verona, il punto: Inglese rimane, col Napoli si parla di altro

Chievo Verona, il punto: Inglese rimane, col Napoli si parla di altroTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
venerdì 19 gennaio 2018, 15:002018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Dalle parti di Verona l'argomento mercato è stato toccato con grande accortezza, anche perché il momento per Maran è delicato.

IN ENTRATA - Emanuele Giaccherini rimane il giocatore più interessante per il Chievo, che dal Napoli potrebbe ottenere anche Machach, sempre in prestito. Gli scout hanno segnalato, per il futuro, le qualità del centrale difensivo argentino classe 1998 Cristian Romero.

IN USCITA - Roberto Inglese verrà trattenuto: ed è già una bella notizia per i tifosi clivensi, spaventati da una posizione di classifica a cui forse non erano pronti. Nemmeno Andrea Seculin sembra in uscita: no all'Universitatea Craiova, squadra rumena allenata da Devis Mangia.