Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiusura per Vidal. Per il top player l'Inter dovrà aspettare l'estate

Chiusura per Vidal. Per il top player l'Inter dovrà aspettare l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 novembre 2017, 14:302017
di Raimondo De Magistris

Regole rigide. Patti con l'UEFA da cui non si potrà transigere. Piero Ausilio nella chiacchierata di questa mattina col quotidiano Tuttosport ha chiarito la posizione dell'Inter in merito alla prossima finestra di calciomercato. Magari arriverà Ramires in prestito, perché in forza all'altro club di Suning, ma pensare che quel top player tanto inseguito in estate possa arrivare a gennaio è operazione molto ostica. "Voglio essere chiaro - ha detto Ausilio riferendosi a Vidal -, perché non è giusto illudere i tifosi.

Noi a gennaio non possiamo fare operazioni in entrata che non siano sostenute economicamente da pari operazioni in uscita: abbiamo già presentato alla Uefa una fotografia dei nostri conti per il ’17-18 e, se dovessimo cambiare qualcosa, dovremmo modificare tutti i piani. Non possiamo andare sul mercato e spendere 30-40 milioni: questo vale per tutti, non solo per Vidal".
Spalletti, insomma, dovrà contendere lo Scudetto a Napoli e Juventus con i giocatori a disposizione. Con Borja Valero sulla linea dei trequartisti, con Vecino-Gagliardini davanti alla difesa e con Joao Mario e Brozovic come più che valide alternative. Magari con un Ramires in più, ma senza stravolgere nulla.