Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Guardiola: "De Laurentiis? Se vuole dico che il Napoli ha culo"

City, Guardiola: "De Laurentiis? Se vuole dico che il Napoli ha culo"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 19:072017
di Andrea Losapio

Josep Guardiola, intervistato da Mediaset Premium, ha parlato della gara di domani. “Questo è un gioco, non possiamo dimenticarlo mai. Sono due squadre che aggrediscono. Il Napoli ha la propria forza, il City anche, chi giocherà meglio vincerà. Noi vogliamo la palla, abbiamo più possibilità di vincere. Il Napoli ha grande qualità, anche negli spazi corti, con i tre davanti e Hamsik. È difficile fare contropiede”.

Su Sarri. “Fa delle cose che non è semplice vedere, ma io non sono stato un suo calciatore. Noi allenatori dobbiamo avere il rispetto di chi gioca per noi”.

Su De Laurentiis. “La formazione non la fa lui, credo che Sarri farà giocare tutti. Lo sapremo un'ora e mezza prima della gara. Se poi devo dire al presidente che il Napoli è una squadra scarsa e che nelle altre partite ha vinto con un culo così grande, e che giocano molto male... se vuole lo dirò”.