Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso Sportmediaset: Milan, maxi-offerta per Bonucci

Clamoroso Sportmediaset: Milan, maxi-offerta per BonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 luglio 2017, 13:252017
di Raimondo De Magistris

Clamorosa indiscrezione lanciata questa mattina da Sportmediaset: il Milan - si legge - ha presentato un'offerta alla Juventus per Leonardo Bonucci. Sul piatto De Sciglio, Romagnoli e conguaglio economico.
Per il giocatore un contratto da 7 milioni a stagione. Il sì di Bonucci sarebbe già stato incassato dai dirigenti rossoneri, mentre la Juve si è presa 72 ore per decidere se accettare la proposta.

Aggiornamento delle 13:33 Dopo verifiche fatte con le parti interessate da Tuttomercatoweb.com, non sarebbe assolutamente arrivato un sì da parte di Bonucci al Milan e la trattativa con questi interpreti in gioco non avrebbe, almeno fino a prova contraria, possibilità di essere oggetto di discussione.