Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come è cambiata la Sampdoria di Ranieri dopo il mercato di gennaio

Come è cambiata la Sampdoria di Ranieri dopo il mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
martedì 4 febbraio 2020, 17:45Serie A
di Raimondo De Magistris

In difficoltà, in corsa per non retrocedere e con la necessità, di conseguenza, di migliorare la rosa. Era questo il compito della Sampdoria, che in parte ha disatteso le attese visto che ha lasciato partire certezze come Murillo e Caprari per far spazio a scommesse come Yoshida e La Gumina.
L'acquisto più importante è stato quello di Lorenzo Tonelli, usato sicuro che subito si giocherà il posto da titolare col centrale nipponico.

La Sampdoria di Ranieri prima del mercato di gennaio
Audero; Bereszynski, Ferrari (Chabot), Colley, Murru; Depaoli (Thorsby), Ekdal (Linetty), Vieira, Ramirez; Gabbiadini (Caprari), Quagliarella.

La Sampdoria di Ranieri dopo il mercato di gennaio
Audero; Bereszynski, YOSHIDA (TONELLI), Colley (Chabot), Murru; Ramirez, Thorsby, Vieira (Ekdal), Linetty; Quagliarella, Gabbiadini (LA GUMINA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile