Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Copa del Rey - Hernandez, il promesso sposo del Real che segna al Barça

Copa del Rey - Hernandez, il promesso sposo del Real che segna al BarçaTUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2017, 06:452017
di Dennis Magrì

Per la ventinovesima volta la Copa del Rey termina nelle mani del Barcellona, che nella sfida di sabato sera al 'Vicente Calderòn' ha liquidato la pratica Alaves con un netto 3-1. Oltre a quelli di Messi e Neymar, anche questa volta finiti nel tabellino alla voce marcatori, spicca il nome di Theo Hernandez.

Il terzino sinistro del Deportivo, infatti, ha battuto Cillessen con un calcio di punizione perfetto ed angolato, spedendo il pallone sotto l'incrocio. Un'annata strepitosa per il calciatore di proprietà dell'Atletico Madrid, destinato a vestire la maglia dei cugini del Real: trentotto presenze, due gol e quattro assist.

Ed in Spagna si parla di un ipotetico scambio di battute fra Messi e lo stesso Hernandez sabato sera, con il difensore che avrebbe ammesso di aver scelto le merengues soprattutto per le ultime soddisfacenti stagioni in Champions League.

Attento dietro ed instancabile motorino sulla fascia sinistra: le enormi qualità del diciannovenne francese hanno attirato l'interesse dei principali top club europei. Alla fine, però, Florentino Perez ha beffato tutti come al solito, pagando la clausola da ventiquattro milioni di euro.