Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cordaz: "Non siamo quelli di mercoledì. Serve un Crotone più intenso"

Cordaz: "Non siamo quelli di mercoledì. Serve un Crotone più intenso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 15:512017
di Raimondo De Magistris

Alex Cordaz, portiere del Crotone, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Benevento valida per la sesta giornata di Serie A: "Qualcosa da migliorare c'è, questo è poco ma sicuro. Abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre possibilità e abbiamo pagato. Noi non siamo quelli di mercoledì, già contro il Benevento dovrà scendere in campo un Crotone con i suoi equilibri, più solido e maschio. Queste gare vanno affrontate in modo molto più prudente".

Crotone identico a quello dello scorso anno?
"No, questo è un gruppo diverso. L'importante è avere la capacità di remare tutti dalla stessa parte. Dobbiamo portare avanti un processo di adattamento ai nuovi arrivati e ai nuovi meccanismi. La nostra più grande qualità è sempre stata quella di saperci adattare alle caratteristiche degli avversari, ma se non ci mettiamo la giusta intensità tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano".

A che punto è il vostro percorso?
"Quella di domenica sarà una prima tappa, col Benevento sarà una sfida importante. Voglio sentire l'entusiasmo di affrontare una gara del genere da parte di tutti".