Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Benevento, la regina del mercato a caccia di un centrale

Cosa serve? Benevento, la regina del mercato a caccia di un centraleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 12:452018
di Simone Bernabei

Guilherme, Sandro, Djuricic, Billong, Ashong e Diabaté. Sei squilli per provare a credere ancora in una salvezza complicatissima, ma il Benevento non ha ancora finito di regalare trattative a radiomercato. Soprattutto perché la squalifica di Lucioni ha tolto un potenziale titolare a mister De Zerbi e ora il mercato dovrà ancora una volta venire incontro al club sannita. Nei giorni scorsi era vicino a Nahuen Paz del Newell's, ora il mirino si è spostato su altri obiettivi.
Il primo continua ad essere Bruno Alves, centrale ex Cagliari oggi ai Glasgow Rangers. Esperienza e qualità, sarebbe sicuramente un rinforzo di spessore.

In Italia invece occhi su Kevin Bonifazi del Torino e soprattutto Fabio Pisacane del Cagliari: il primo può arrivare in prestito ma molto dipenderà dalla decisione ultima di Mazzarri sul modulo da adottare. Il secondo è un profilo ideale ma il Cagliari lo libererà solo e soltanto se dovesse arrivare anche Luca Caldirola oltre a Castan. Chiosa finale sul portiere: Brignoli potrebbe partire e Belec non convince al 100%. Per questo nelle ultime ore è stato fatto un tentativo con la Roma per Lukasz Skorupski, valutato 8 milioni. Troppi, anche per un club scatenato sul mercato come il Benevento.