Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Cagliari, attesa per Caldirola. Poi può arrivare una punta

Cosa serve? Cagliari, attesa per Caldirola. Poi può arrivare una puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 gennaio 2018, 15:002018
di Simone Bernabei

Sistemata la fascia sinistra col greco Lykogiannis, il Cagliari potrebbe intervenire ancora sul reparto arretrato con l'acquisto di un altro centrale dopo Castan.
Il primo nome sulla lista del club sardo è quello di Luca Caldirola del Werder Brema: il giocatore ha già chiesto al club tedesco il via libera per sposare il progetto cagliaritano, ma ancora le parti non hanno trovato i giusti accordi e i lavori vanno avanti. Qualcosa può muoversi anche in attacco dopo l'addio di Melchiorri e quello possibile di Giannetti.

E in questo senso attenzione al nome di Alberto Cerri che può rientrare nell'operazione Han con Juventus e Perugia. Il centravanti scuola Parma ma di proprietà della Juventus può sbarcare in Sardegna, ma il suo non è l'unico profilo seguito. Fra gli altri, piace anche Andrea Pinamonti dell'Inter su cui sono forti anche Crotone e Cadice.