Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Chievo, nessuna esigenza. Attenzione alle occasioni

Cosa serve? Chievo, nessuna esigenza. Attenzione alle occasioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 16:152018
di Simone Bernabei

Mercato ufficiosamente chiuso, ma attenzione alle possibili occasioni regalate dal mercato. E' questa la sintesi del mese di gennaio del Chievo Verona, col ds Romairone avvistato nei giorni scorsi a Milano ma senza una reale esigenza.
La permanenza oramai quasi certe di Roberto Inglese ha 'sistemato' il reparto offensivo di Maran, anche se continua a circolare con insistenza il nome di Emanuele Giaccherini. L'esterno del Napoli piace per duttilità ed esperienza, ma al momento la trattativa è lontana dall'esser chiusa.

Monitorato con interesse anche Niccolò Giannetti, mentre a centrocampo il rientro di Castro dovrebbe coprire la casella scoperta. Per la linea mediana è seguito anche il neo acquisto del Napoli Machach, ma anche in questo caso siamo fermi alla manifestazione di interesse. Anche perché per poter effettuare un acquisto, il Chievo avrà prima bisogno di cedere per far spazio in lista.