Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Genoa, obiettivo centrocampista. Il sogno resta Locatelli

Cosa serve? Genoa, obiettivo centrocampista. Il sogno resta LocatelliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 gennaio 2018, 15:152018
di Simone Bernabei

Gli arrivi di Giuseppe Rossi, Iuri Medeiros e Pedro Pereira hanno rifinito la rosa del Genoa, ma mister Ballardini per festeggiare chiede ancora un piccolo sforzo alla società.
Tradotto, significa un nuovo centrocampista per il Grifone. Uno che sappia far legna, ma che non disdegni la tecnica e il fraseggio nel corto. Il preferito in questo senso è Manuel Locatelli del Milan, ma per il momento il club rossonero ha chiuso all'ipotesi di una cessione.

Non è escluso, però, che nelle ultime ore di mercato l'operazione possa sbloccarsi. Le alternative però non mancano: la prima è sicuramente Afriye Acquah del Torino, ma l'eventuale arrivo è legato allo sbarco in granata di Donsah. Un'altra porta ad una vecchia conoscenza come Oscar Hiljemark. L'idea buona per il presente e soprattutto per il futuro è invece quella che porta a Parigi, dove Lorenzo Callegari potrebbe chiedere la cessione per sposare la causa rossoblù.