Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa serve? Milan, mercato chiuso. Ma Jankto resta un vero pallino

Cosa serve? Milan, mercato chiuso. Ma Jankto resta un vero pallinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 gennaio 2018, 15:302018
di Simone Bernabei

Il mercato del Milan, ufficiosamente, è chiuso e lo resterà fino al termine della sessione invernale. Gli importanti investimenti estivi sono ancora presenti nelle menti degli uomini mercato rossoneri, i parametri del Financial Fair Play non consentono grandi manovre così come il debito ancora non estinto con i creditori.
Fassone e Mirabelli, però, in caso di occasione da cogliere al volo non si faranno trovare impreparati. Occasione che, traducendo, ha un nome ed un cognome ben precisi e al momento vive a Udine.

Jakub Jankto piace da tempo ai responsabili del mercato milanista e i primi contatti in tal senso sono già andati in scena. Sullo sfondo c'è pure l'idea di un clamoroso ritorno di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, dopo aver spinto per il rientro al Barcellona, tornerebbe volentieri al Milan anche se difficilmente si apriranno spiragli in tal senso.