Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coulibaly: “Ringrazio il Pescara, voglio restare. Juve? Tutto può succedere”

Coulibaly: “Ringrazio il Pescara, voglio restare. Juve? Tutto può succedere”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 29 aprile 2017, 00:012017
di Marco Frattino

Mamadou Coulibaly, centrocampista del Pescara, ha parlato ai microfoni di Pescarasport24.it. “Siamo retrocessi, ma - ha detto - speriamo di vincere le prossime cinque gare. Vogliamo conquistare il massimo in queste ultime cinque partite della stagione. Non vogliamo più perdere”.

Cosa ti senti di dire ai tifosi? “Sono davvero molto contento, non mi aspettavo di giocare subito in Serie A. Ringrazio il club per l'opportunità, ma anche i tifosi, il mister e la squadra che mi hanno dato fiducia. Sono felice”.

Ora testa al futuro? “Io penso ancora al presente, penso a giocare come sempre. Se devo restare qui, lo farò con piacere. Se devo andare altrove, lo farò. Vorrei restare, la squadra e la società mi hanno dato fiducia”.

Cosa ti auguri per il futuro? “Voglio diventare un calciatore affermato, vorrei giocare nei top club. Farò di tutto per arrivarci”.

L'anno prossimo, con Zeman, può essere quella decisiva per approdare in una big? “Faremo benissimo in Serie B, io darò il massimo. Come il resto della squadra”.

La gara contro il Cagliari al Sant'Elia? “Possiamo vincere, il Cagliari non è più forte di noi. Non siamo scarsi, siamo forti anche noi. Possiamo vincere questa gara, ci crediamo. Stiamo facendo tutto per vincere le prossime cinque partite”.

Come ti trovi con Zeman? “Bene, mi dà consigli. Mi dà fiducia”.

La Juve ha chiesto informazioni su di te. “Tutto può succedere. Vedete la mia storia, non credevo di giocare subito in Serie A”.