Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Capuano: "Ci aspettano partite difficili, non impossibili"

Crotone, Capuano: "Ci aspettano partite difficili, non impossibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 24 marzo 2018, 18:002018
di Ivan Cardia

Marco Capuano, difensore del Crotone, ha parlato a Sky Sport 24 delle possibilità di salvezza dei calabresi: "Abbiamo lavorato bene in settimana pensando alla Fiorentina, da lunedì ci concentreremo al 100%. Ci attendono partite difficili, non impossibili: noi abbiamo bisogno di punti e stiamo lavorando per affrontarle al meglio".

Come vedi la lotta salvezza?
"Siamo in 4-5 e siamo tutte lì. I risultati di domenica scorsa non sono stati favorevoli: anche uno o due punti pesano. Siamo lì, a un punto dalla salvezza: a parte gli altri, dobbiamo pensare a noi stessi. La salvezza si costruisce con le vittorie nostre".

Come state?
"Noi stiamo bene, abbiamo avuto due partite in cui c'è stato un calo. Però il gioco c'è sempre stato, come la voglia di continuare a fare punti".