Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Ceccherini: "Torino forte, ma vogliamo ottenere il massimo"

Crotone, Ceccherini: "Torino forte, ma vogliamo ottenere il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 23:152017
di Ivan Cardia

Attravero il sito ufficiale del Crotone, a tre giorni dalla gara contro il Torino, il difensore pitagorico Federico Ceccherini ha presentato la gara contro i granata: "Ci siamo allenati bene anche nella settimana di pausa. Giochiamo in casa e vogliamo raccogliere il massimo dei punti".

Sul valore dell'avversario.
"Sappiamo che il Torino è una grande squadra, mancherà Belotti ma ci saranno altri giocatori e faranno di tutto per renderci la vita difficile".

Sull'approccio alla gara.
"Sicuramente dovremo fare una grande partita in fase difensiva. I primi a difendere sono attaccanti e centrocampisti, l'abbiamo preparata bene e non vediamo l'ora di giocarcela".

Sulla prima parte di stagione del Crotone.
"È stato un avvio positivo. Siamo lì, con 4-5 squadre vicine, dobbiamo cercare di tenerle vicine sino alla fine del campionato. C'è un po' di rammarico per alcuni punti persi, però il rammarico non serve a nulla. Ora dobbiamo recuperare, a partire da domenica in casa".

Sul gruppo.
"Noi siamo tutti sempre in discussione, tutti ci diamo una mano e lavoriamo l'uno per l'altro. Questa è la cosa positiva della nostra squadra: si crea subito un gran bel gruppo. Come l'anno scorso, anche quest'anno potremo toglierci delle soddisfazioni".