Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, il punto: Ricci e Benali sono Squali. Cabrera al Getafe

Crotone, il punto: Ricci e Benali sono Squali. Cabrera al GetafeTUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 12:302018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste.

IN ENTRATA - Doppio ingresso per il Crotone, che ha annunciato oggi l'approdo, o meglio il ritorno, di Federico Ricci ai pitagorici. Poco fruttuosa la sua esperienza al Genoa, mentre Benali lascia il Pescara dopo sei mesi di buon livello al Pescara. Potrebbero essere le ultime due pedine del mercato invernale, anche se Vrenna ha annunciato di "rimanere vigile fino al 31 gennaio".

IN USCITA - E' ufficiale l'addio di Leandro Cabrera, nuovo giocatore del Getafe. Il difensore classe '91 arriva in prestito dalla formazione di Zenga.