Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Nalini: "Sappiamo quello che vuole il mister, c'è fiducia"

Crotone, Nalini: "Sappiamo quello che vuole il mister, c'è fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 ottobre 2017, 22:152017
di Ivan Cardia

Il Crotone torna al lavoro, ai microfoni del sito ufficiale del club parla Andrea Nalini: "Questa settimana ci dà modo di caricare e mettere benzina nelle gambe per affrontare la partita col Torino. Tutta la squadra, a parte i nazionali, si metterà nella migliore condizione a tal fine".

Sulla partita contro la SPAL.
"Credo di aver portato a termine quello che mi ha detto il mister, ho cercato di rispettare le indicazioni che mi ha dato. Credo di aver fatto una partita di sacrificio. Ho giocato con Simy in attacco e credo che l'atteggiamento debba essere sempre quello: umiltà, voglia di non mollare mai e poi le cose arrivano".

Partenza diversa da quella dell'anno scorso.
"In tutti noi c'è fiducia nei propri mezzi, ci diamo una mano e facciamo quella corsa in più che ci chiede il mister. Non potevamo sbagliare in questo inizio di stagione, certi meccanismi sono anche più rodati rispetto all'anno scorso".