Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Sampirisi: “Inter da Champions, gara preparata bene"

Crotone, Sampirisi: “Inter da Champions, gara preparata bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 settembre 2017, 20:452017
di Marco Frattino

Mario Sampirisi, esterno del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter. “Affrontiamo questa partita sapendo che quella nerazzurra - ha detto - è una grande squadra, vuole tornare in Champions. Noi abbiamo preparato bene la gara, queste sono partite belle da giocare. Lo stadio sarà pieno, farà un certo effetto giocare di fronte un pubblico così caloroso”.

Come si ferma Icardi? “Si tratta di un grandissimo attaccante, l'abbiamo visto anche contro la Roma. In due occasioni, riesce a fare tre gol (ride, ndr). Bisogna mantenere la concentrazione per tutti i 90', perché l'Inter ha grandi campioni. Se sbagli mezza virgola, ti puniscono”.

L'ultima gara di campionato? “A Cagliari non abbiamo seguito le indicazioni del mister, dal secondo tempo abbiamo fatto le cose chieste dall'allenatore e abbiamo giocato bene. C'è da migliorare e davvero tanto da lavorare, siamo a disposizione del mister. Abbiamo rivisto la partita, analizzando gli errori che non dovranno più essere commessi”.

Che gara ti aspetti? “L'Inter partirà forte, proverà a metterci in difficoltà dall'inizio. Loro hanno grandi campioni, noi dovremo essere pronti. Credo che avremo le nostre occasioni, bisogna farsi trovare preparati”.

Lo stadio Scida quanto sarà importante? “Il pubblico ci darà una mano, dovremo partire al massimo per far capire all'Inter che non siamo allo stadio per fare una passeggiata. Ma per fare gol e conquistare punti”.