Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Arslan a Pasalic. Lazio, i prossimi cinque colpi

Da Arslan a Pasalic. Lazio, i prossimi cinque colpi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 11 luglio 2017, 15:002017
di Andrea Losapio

La Lazio deve fronteggiare le situazioni di Biglia, de Vrij e Keita, ancor prima di prendere in esame alcuni dei prossimi acquisti che verranno effettuati. Perso, intanto, Diego Falcinelli, finito alla Sampdoria.

Tolgay Arslan - È lui il dopo Biglia, con la Lazio pronta a spendere circa 8,5 milioni di euro per acquistarlo dal Besiktas. Ovviamente tutto dipende da quello che succederà al centrocampista argentino.

Mario Pasalic - Differente da Biglia e Arslan, è più una mezz'ala capace di inserirsi, come ha dimostrato nel Milan. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità.

Eugenio Lamanna - Potrebbe essere lui il nome giusto per affiancare Thomas Strakosha, portiere albanese alla sua prima esperienza da titolare intoccabile. Arriverebbe nell'ambito dell'operazione Djordjevic, oramai pronto al Genoa.

Gianluca Lapadula - Serve un vice Immobile e lui potrebbe essere il nome giusto. L'ostacolo è dato dalla valutazione dell'operazione che sarebbe oltre i 10 milioni di euro, almeno da parte del Milan.

Davide Di Gennaro - Svincolato dal Cagliari dopo una annata comunque discreta, potrebbe essere il regista di riserva per il centrocampo, senza dover aggiungere altri esborsi economici.