Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da de Roon a Guedes. Atalanta, i prossimi cinque colpi

Da de Roon a Guedes. Atalanta, i prossimi cinque colpi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 11 luglio 2017, 13:002017
di Andrea Losapio

Preso Ilicic, ufficializzato Castagne, l'Atalanta aspetta la risposta di Alejandro Gomez - prevista per il 12 luglio - sul rinnovo contrattuale. Sensazioni positive che, però, dipendono sempre da grandi offerte.

Marten de Roon - Posizioni abbastanza cementate: il Middlesbrough chiede 20 milioni - troppi - mentre l'Atalanta non si muove dall'offerta di 10 più bonus. La pista si è raffreddata ma è sempre in piedi.

Gokhan Inler - Ovviamente alternativa all'olandese, grande esperienza in Italia con le maglie di Napoli e Udinese. Con il Besiktas non ha fatto benissimo, sarebbe una buona scelta low cost ma la traiettoria della sua carriera pare discendente.

Tomas Rincon - È in bilico dopo sei mesi alla Juventus, però potrebbe essere una situazione che si sbloccherà anche nelle ultime ore di mercato. Lui ha comunque dato la sua preferenza per ritornare da Gasperini.

Emanuele Giaccherini - Il Napoli ha praticamente aperto alla sua cessione, con l'arrivo di Ounas non c'è proprio più spazio. Sia nel 3-5-2 che nel 3-4-3 può essere una buona scelta perché in grado di adattarsi.

Roger Guedes - Nome esotico, il Palmeiras lo valuta circa 10 milioni di euro e non è poco. Però può essere una scommessa, perché il Barcellona ci aveva messo gli occhi sopra in tempi non sospetti.