Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Falcinelli a Kownacki. Sampdoria, i prossimi cinque colpi

Da Falcinelli a Kownacki. Sampdoria, i prossimi cinque colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 luglio 2017, 14:002017
di Andrea Losapio

Ceduto Muriel in mattinata, la Sampdoria accelera aggiungendo due attaccanti alla propria rosa. Serve almeno un difensore centrale, così come un trequartista dopo i mancati accordi per Ilicic e Sneijder.

Diego Falcinelli - Grande colpo dei blucerchiati che scippano la Lazio, che era in pole position, per l'attaccante del Sassuolo, esploso nella scorsa annata al Crotone. Manca solo l'ufficialità per il suo passaggio a Genova.

Dawid Kownacki - Il polacco è arrivato oggi per le visite mediche e poi andrà in ritiro per conoscere i nuovi compagni e il tecnico Giampaolo. I due arrivi potrebbero escludere l'acquisto di Luciano Vietto.

Jorge Meré - I blucerchiati vorrebbero acquistare il difensore centrale dello Sporting Gijon per il dopo Skriniar, finito all'Inter. Su Meré c'è anche il Barcellona, ma i blucerchiati sembrano avanti.

Emanuele Giaccherini - Potrebbe agire sia da trequartista che, eventualmente, in un attacco a tre, come rinforzare la mediana. Su di lui c'è anche l'Atalanta, ma - a parte per l'ingaggio - sarebbe un acquisto low cost.

Luan - Può essere lui il grande trequartista della Sampdoria, pur potendo agire pure da punta centrale o da seconda. Un giocatore universale che potrebbe essere acquistato di concerto con l'Inter, ma il Gremio chiede ancora troppo.