Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Heurtaux a Nahuel. Hellas Verona, i prossimi cinque colpi

Da Heurtaux a Nahuel. Hellas Verona, i prossimi cinque colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 luglio 2017, 22:002017
di Marco Conterio

Dopo i botti Alessio Cerci e Antonio Cassano, l'Hellas Verona non si ferma. Il ds Filippo Fusco prosegue con gli innesti con Thomas Heurtaux prossimo innesto per gli scaligeri.

Thomas Heurtaux Un nuovo difensore per l'Hellas Verona. Preso Thomas Heurtaux dall'Udinese, arriva in prestito con diritto di riscatto. Per Heurtaux contratto triennale. A breve visite e firma. L'Hellas piazza il colpo in difesa.

Matias Nahuel Vent'anni, l'argentino con passaporto spagnola è di proprietà del Villarreal e reduce dal prestito al Betis Siviglia. Il ds Fusco è già al lavoro, contatti col Sottomarino Giallo in corso.

Bruno Zuculini Già definito l'arrivo del centrocampista sudamericano: il centrocampista argentino, già in prestito dal Manchester City nella scorsa stagione, si è riaggregato agli scaligeri, di pochi minuti fa il comunicato ufficiale.

Gian Filippo Felicioli Non solo esterni d'attacco: è vicino l'approdo di Gian Filippo Felicioli, classe 1997 del Milan. A breve a Milanello l'agente Silvio Pagliari incontrerà il ds rossonero Massimiliano Mirabelli per parlare del futuro e sbloccare il passaggio agli scaligeri.

Umar Sadiq Il Verona per completare il proprio attacco punta su un centravanti giovane che possa fungere da vice Pazzini. Occhi puntati sul nigeriano Umar Sadiq, reduce dal prestito al Bologna ma di proprietà della Roma.