HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Dai rivoltosi ai concilianti: i quattro gruppi che spaccano il Napoli

05.12.2019 10:00 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 6096 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Gazzetta dello Sport questa mattina descrive la crisi all'interno dello spogliatoio del Napoli facendo uno spaccato dei vari gruppi che si sono venuti a creare nel corso della stagione.

I rivoltosi - Il primo grande gruppo, quello dei più agguerriti, è capeggiato dal capitano Lorenzo Insigne, che però non ha riscontrato il favore di tutto lo spogliatoio nel momento in cui ha provato ad alzare la voce contro il club o l'allenatore. Insieme a lui ci sono altre bandiere della precedente gestione Sarri come Callejon, Mertens, Koulibaly e Allan. Potenzialmente tutti uomini mercato in vista della prossima rivoluzione.

I mediatori - Questo gruppetto è composto da chi non ha niente di cui lamentarsi nei confronti dell'allenatore, che ha sempre avuto fiducia negli uomini che lo compongono. Da Fabian Ruiz a Llorente passando per Maksimovic, Karnezis, Manolas e Zielinski. La base del futuro azzurro, quella che non verrà toccata dalla rivoluzione di De Laurentiis.

Gli scontenti - Il terzo girone infernale è composto da coloro che vorrebbero maggiore spazio e che non hanno convinto al momento dell'utilizzo: Milik, Ghoulam, Mario Rui, Hysak e Younes sono coloro che lo affollano.

I concilianti - L'ultimo gruppo è quello composto da chi sta subendo la situazione e che vorrebbe venirne fuori per potersi esprimere al massimo delle potenzialità. Parliamo di Lozano ma anche di Meret. Insieme a loro Di Lorenzo, Luperto, Gaetano e Ospina.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ufficiale Napoli-Rrahmani. Le ultime su Moses e Suso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Suso è a Casa Milan: confronto con la dirigenza in corso - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, Moses in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510