Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Laurentiis: "Machach firma. Verdi-Deulofeu? Si, ma subito in campo"

De Laurentiis: "Machach firma. Verdi-Deulofeu? Si, ma subito in campo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2018, 16:102018
di Raimondo De Magistris

"Machach è un prospetto interessante, ci auguriamo che il campo dimostri sia da Napoli. A breve sarà in sede per firmare il contratto". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Ghoulam ha una struttura fisica diversa da Milik, probabilmente potrebbe recuperare anche prima del polacco. Al momento entrambi si stanno impegnando moltissimo, vogliono rientrare al più presto. Vogliono collaborare a questo sogno napoletano.

Quando saranno pronti, però, potranno dirlo solo il campo, il tecnico e lo staff medico".
Su Verdi e Deulofeu: "Sarri è il nostro finalizzatore, per acquisti immediati è necessario che ci dica che non avranno bisogno di tempo prima di giocare".
Sulla visita a Sarri a Figline Valdarno: "Sono stato alla vigilia del suo compleanno a casa sua. E' una paesino bellissimo, c'era un'atmosfera straordinaria. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia".