Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco: "Cambi a Madrid. Fino a ieri la Roma non era considerata"

Di Francesco: "Cambi a Madrid. Fino a ieri la Roma non era considerata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2017, 21:452017
di Raimondo De Magistris

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, in conferenza stampa s'è complimentato con i suoi ragazzi per la vittoria nel derby. All'Olimpico i giallorossi hanno battuto 2-1 la Lazio: "Ha vinto la squadra che ha meritato. Ora dobbiamo continuare con questa mentalità e umiltà, basta vedere Dzeko che se perde la palla la va a recuperare. La Roma ha una propria identità.

Rosa non ancora al completo? Fino a ieri non eravamo considerati. Ma io non dovevo convincere voi giornalisti, ma i giocatori e ci son riuscito".
In un altro passaggio, Di Francesco anticipa che a Madrid per la sfida contro l'Atletico cambierà nuovamente formazione: "Continuerò col turnover perché è più difficile allenare chi non gioca che chi va in campo. Tutti devono stare attenti a non sedersi, perché se si siedono è capace che lo faranno per tanto tempo".