HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Diego Milito: "Conte un grandissimo. Ma Mourinho è la storia dell'Inter"

31.05.2019 18:34 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 7219 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex Inter Diego Milito, presente a Madrid per la finale di Champions League, ha parlato a Sky Sport ricordando il successo nerazzurro del 2010 proprio nella capitale spagnola: "E' una grande emozione essere qua, nella città in cui abbiamo raggiunto il sogno Champions. Sono passati 9 anni ma le emozioni continuano ad esserci".

L'arrivo di Conte all'Inter? "Io come interista vorrei che l'Inter facesse una grande stagione. Conte è un grandissimo allenatore, non lo scopro certo io, porterà la sua mentalità. Mi auguro che possano fare una grande stagione".

La vicenda Icardi in relazione all'arrivo di Conte? "E' una domanda per la società e per Conte, sicuramente la risolveranno nel migliore dei modi. Non so cosa succederà, ma la cosa importante è sempre l'Inter e la sua maglia".

Conte e il paragone con Mourinho? "Non ho avuto la possibilità di lavorare con Conte, ma di José posso dire che resterà sempre il numero uno per gli interisti e pure per me. Difficile fare paragoni, ognuno ha i propri modi di fare, ma di certo José resterà per sempre nella storia dell'Inter".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sulla Juventus: è il #DeLigtDay E' il giorno di Matthijs de Ligt. La Juventus ha accolto il difensore classe '99, che arriva per 75 milioni di euro dall'Ajax. Si tratta dell'ennesimo innesto di una società che sta puntando senza mezzi termini a costruire una delle squadre più forti d'Europa. Vi piace la nuova Juve...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510