HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Dietrofront Vanden Borre: rifiuta anche il Genk, i retroscena

02.09.2010 11:39 di Alessio Alaimo   articolo letto 9327 volte
© foto di Giacomo Morini

Aveva firmato la bozza del contratto e ieri, alle 16.30 doveva formalizzare l'accordo. Anthony Vanden Borre però ci ripensa e, nonostante il giorno prima si fosse accordato su tutto, facendo andare in fretta e furia il suo procuratore in Belgio, rifiuta anche il Genk e in un primo momento non ha risposto al telefono neppure al suo agente.

C'era l'accordo su tutto, per il prestito secco con ingaggio pagato da entrambe le società (350.000 dal Genk e 200.000 dal Genoa). Poi, incredibilmente, Vanden Borre che prima si era recato a Tel Aviv per firmare con l'Hapoel ma nella notte ci ha ripensato ed è tornato indietro, ha rifiutato. Il Genk non gli dava le giuste garanzie, ha detto in un secondo momento il giocatore che giorni prima aveva rifiutato anche il Lecce perché non voleva più giocare in Italia. Il centrocampista belga resta, incredibilmente, al Genoa con un occhio rivolto al mercato rumeno che chiude il 15 settembre. Dinamo e Steaua Bucarest alla finestra. Sperando in qualche rifiuto in meno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Bologna, Bigon verso l’addio: contatti con Mirabelli, idea Perinetti Cercasi direttore sportivo a Bologna. Riccardo Bigon va verso l’addio al club di Saputo con il termine della stagione. Resta viva l’ipotesi Walter Sabatini, ma la società rossoblù valuta anche altre soluzioni. Contatti avviati con l’ex Milan Massimiliano Mirabelli, una possibilità...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510