Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Bologna-Napoli, Mihajlovic: "Gattuso non mi sorprende, è uno dei tecnici con più polso"

Domani Bologna-Napoli, Mihajlovic: "Gattuso non mi sorprende, è uno dei tecnici con più polso"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 14 luglio 2020, 21:23Serie A
di Tommaso Bonan

Alla vigilia di Bologna-Napoli ha parlato in conferenza stampa il tecnico Sinisa Mihajlovic, il quale si è soffermato - tra le altre cose - anche sul "collega" Gattuso: "Impressionato dal modo in cui Gattuso ha risollevato la stagione del Napoli? No perché è un’ottima squadra e lui è uno degli allenatori che ha più polso ed è la cosa che serviva, dare regole e disciplina motivandoli al punto giusto. Mi aspettavo una reazione del genere conoscendo Gattuso e i giocatori".

Ha sempre elogiato Gattuso e viceversa e in epoca recente avete vissuto una fase difficile. Cosa rappresenta il calcio per voi?
"È un lavoro ma bisogna farlo con passione. Abbiamo giocato con passione e così alleniamo. È un modo per distrarti nei momenti di difficoltà cercando di concentrarsi sulle cose positive dello stare in campo".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Mihajlovic

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile