HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Dottor Emiliano contro Mister Rigoni: qual è quello vero?

17.09.2018 21:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 21146 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Emiliano Rigoni si è trasformato. Come nel romanzo londinese di fine ottocento, firmato Robert Louis Stevenson, ha fatto vedere il suo lato migliore nel monday night contro la Roma, brillando e firmando una doppietta in trentotto minuti. Lo stesso tempo concesso oggi con la SPAL, con una prestazione completamente differente. Il passaggio da Dottor Emiliano a Mister Rigoni è sembrato completo. Tanto bene contro i giallorossi, negli spazi, tanto male a Ferrara, nel nuovo Paolo Mazza.

Arrivato per un milione di euro - più quindici per il diritto di riscatto - Rigoni rischia di finire nel tritatutto di Gasperini, abituato a bocciare, anche fragorosamente, gli acquisti che non considera adatti al suo modo di giocare. Emblematico Paloschi due anni fa, chiaro anche Cabezas (ora in Sudamerica) oppure Joao Schmidt, mai visto a Bergamo nemmeno per un minuto. Per non fare la stessa fine - considerando la rosa molto ampia - Rigoni dovrà tornare quello di Roma. O, almeno, non mostrare la faccia peggiore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Ventura “Ho visto tante partite, continuerò a vederle fino al 26 maggio. Speravo si affievolisse il sacro fuoco, invece ho ancora più rabbia di prima, voglio ricominciare”. Giampiero Ventura pronto a tornare in pista a fine stagione. L’ex ct della Nazionale che quest’anno ha guidato il Chievo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510