Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Andreazzoli: "Sul mercato la società sta mantenendo aspettative"

Empoli, Andreazzoli: "Sul mercato la società sta mantenendo aspettative"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 agosto 2018, 20:002018
di Ivan Cardia

In conferenza stampa, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei toscani: "Prestazione e risultato sono ugualmente importanti e di solito sono anche figlie l'una dell'altra. Se io faccio una prestazione scadente è difficile fare risultato per questo noi vorremo fare una bella gara, portare a casa la vittoria e partire col piede giusto".

Sul mercato.
"Il mercato. Ho visto che ancora una volta la società, e mi riferisco ai direttori, sta mantenendo e rispettando quello che era nelle nostre aspettative. Manca ancora una settimana, il percorso è ancora lungo ma al momento siamo soddisfatti di aver chiuso le caselle che volevamo riempire".

Sull'avversario.
"Il Cittadella, pensando solo alla mia esperienza, è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone di ritorno: in casa loro la sconfitta era vicina anche se non credo che avremmo meritato di perdere, poi per fortuna ci ha pensato Bennacer a togliere le castagne del fuoco. È una formazione che temiamo come le temiamo tutte, è una squadra che gioca bene, con un piglio autoritario, che non teme gli avversari e che in trasferta è più produttiva che in casa. Tutto ciò non può che testimoniare le qualità della loro guida tecnica, che ha dato un'identità precisa alla squadra. Venturato l´ho conosciuto personalmente l'anno scorso e tutti me ne parlano bene, confermandomi le buone impressioni che avevo, compreso il tecnico del Monopoli Scienza, che è un mio caro amico, e che lo ha affrontato domenica".