HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Empoli, Caputo: "Nessuno ci ha messo sotto. Dobbiamo crederci di più"

14.10.2018 00:32 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 1492 volte
Fonte: tuttofrosinone
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attraverso le colonne de Il Tirreno, l'attaccante dell'Empoli Francesco Caputo ha fatto il punto della situazione in casa azzurri: "È incredibile quello che ci sta capitando in questo periodo. Pali, errori, rigori sbagliati, prodezze dei portieri. Però questo significa anche che stiamo facendo bene. La classifica è brutta, è vero, ma soprattutto è bugiarda. Finora abbiamo realmente sofferto solo nel finale di partita contro il Milan. Per il resto, nessuno ci ha messo sotto. E questo ci deve dare la forza per andare avanti, per insistere. Per crederci, come dice giustamente il presidente Corsi".

Tanta sfortuna, ma anche alcuni errori.
"Dobbiamo ancora migliorare, è chiaro, ma la strada è quella giusta. L'unico problema è questa sosta, perché con la rabbia che io ed i miei compagni abbiamo addosso, non vediamo l'ora di avere un'altra occasione per dimostrare il nostro valore nel match contro il Frosinone"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - E' il giorno di Milan-Lazio: striscione shock degli Irriducibili 16.35 - Torna la tranquillità in Corso Buenos Aires - Dopo la tensione per lo striscione esposto dagli Irriducibili della Lazio, la situazione è tornata tranquilla in Corso Buenos Aires, zona Piazzale Loreto, come testimoniato dal nostro inviato. Il tutto è successo poco prima delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510