Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Gyasi: "A San Siro non è mai facile. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento"

Empoli, Gyasi: "A San Siro non è mai facile. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 17:57Serie A
di Lidia Vivaldi

Raggiunto dai microfoni di DAZN nel post partita di San Siro, il centrocampista dell'Empoli Emmanuel Gyasi ha analizzato la prestazione degli azzurri contro il Milan, non nascondendo il rammarico per aver concesso ai rossoneri il gol vittoria su una disattenzione difensiva:

"Peccato perché stavamo facendo bene, sappiamo che contro il Milan è difficile perché è una grande squadra e affrontarli a San Siro non è mai facile. Sappiamo che contro i campioni appena sbagli non ti perdonano, ma la squadra ha reagito e dobbiamo ripartire da questo atteggiamento."

Dopo la gara contro la Juventus mister Nicola aveva parlato di 'costruire un castello' per arrivare alla salvezza. A che punto siete?
"Penso che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare ad ascoltare il mister perché anche oggi abbiamo fatto bene prima del gol, e soprattutto nel secondo tempo abbiamo reagito bene. Sappiamo che non è facile venire a fare risultato a San Siro, però penso che se continuiamo con questo atteggiamento anche nelle prossime partite potremo raccogliere punti."

Nella lotta salvezza cosa ha l'Empoli più delle avversarie?
"La classifica è molto corta, siamo tutti lì. Ce la giochiamo fino alla fine, dovremo essere concentrati, umili, e affrontare ogni partita come se fosse una finale per fare più punti possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile