Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kim Min-jae da incubo, Sabatini: "Ha giocato come se fosse nel Napoli di quest'anno"

Kim Min-jae da incubo, Sabatini: "Ha giocato come se fosse nel Napoli di quest'anno"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 23:04Serie A
di Dimitri Conti

Tra le note negative di questa sera per il Bayern Monaco, che ha fatto 2-2 in casa contro il Real Madrid nella semifinale d'andata di Champions League, c'è sicuramente la prova del difensore Kim Min Jae. L'ex Napoli è infatti apparso colpevole sia sul gol del vantaggio dei Blancos sia in occasione del rigore del definitivo pareggio, da lui causato con un intervento ai ai danni di Rodrygo. Ne hanno parlato negli studi di Sport Mediaset.

Il giornalista e opinionista Sandro Sabatini si è espresso così: "Kim ha giocato come se fosse un giocatore del Napoli di quest'anno. Il rendimento inferiore di tutto il Napoli dello Scudetto arriva fino a Monaco e al Bayern: Kim sembra un difensore normale anziché quello super visto l'anno scorso".

Ha detto la sua anche l'ex difensore centrale Andrea Ranocchia: "Su certe giocate rischi di perdere tempi e spazi. A livello globale ha fatto una buona partita ma ha fatto tre errori grande. Vinicius gli ha fatto delle cose sul corto-lungo... Contro giocatori così veloci preferisco che prendano palla piuttosto che andarmi via nello spazio. Purtroppo per lui quest'anno non è andato come lo scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile