Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A. Orlando: "Inter, ora devi essere molto più combattiva"

ESCLUSIVA TMW - A. Orlando: "Inter, ora devi essere molto più combattiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 2 marzo 2018, 16:412018
di Lorenzo Marucci

Si avvicina il derby di Milano e l'Inter spera di rilanciarsi. Il match si annuncia per i nerazzurri complicato soprattutto contro un Milan che da qualche tempo si è ritrovato e adesso ha una carica enorme. Angelo Orlando, ex centrocampista nerazzurro, dice. "Sì, è una partita dura, i rossoneri sono in gran forma e hanno ritrovato lo spirito giusto. Non mollano mai, Gattuso sta facendo un gran lavoro. Ora il Milan - spiega a Tuttomercatoweb.com - è un'altra squadra".

Spalletti invece che lavoro ha svolto finora?
"Tutti i tifosi si aspettano molto di più dall'Inter. All'inizio le cose sembravano essersi messe bene ma dopo Natale non so cosa possa essere successo. Non riesco ad individuare le cause dei problemi. Di sicuro non c'è quella sensazione di avere la partita in pugno: anche contro il Benevento l'Inter ha sofferto molto per poi vincere attraverso due calci piazzati".

Inter comunque da quarto posto?
"Spero di sì, ma deve migliorare sia come continuità che come singoli. Ora ci si aspetta che chi rientra, come Icardi, possa dare un grande aiuto".

Quanto conta questo derby in chiave Champions?
Conta soprattutto perché è un derby e c'è grande attesa intorno a questa partita. Il Milan ha trovato lo spirito e la voglia di combattere. L'Inter deve trovare proprio questa caratteristica. Quella nerazzurra non è ancora una squadra che combatte".

© Riproduzione riservata