Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accardi: “Sassuolo, che confusione. Palermo, basta voci su Valoti”

ESCLUSIVA TMW - Accardi: “Sassuolo, che confusione. Palermo, basta voci su Valoti”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 febbraio 2018, 18:052018
di Alessio Alaimo

“Il Palermo? Questi momenti nel calcio possono capitare.... bisogna creare meno polemiche possibili, perché altrimenti si fa confusione. Le polemiche ti fanno perdere punti e tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi analizza l’assenza di vittorie da parte del Palermo. “Se martedì il Palermo non entra in campo con voglia e determinazione è inutile che stiamo a pensare ai sogni di gloria. C’è solo bisogno di serenità e tranquillità”.

Tante voci attorno al ds Fabio Lupo e al nome di Aladino Valoti - che attualmente è al SudTirol - come sostituto.
“Io penso che Fabio Lupo debba stare sereno perché ha lavorato fin qui con serenità e soprattutto onestà. È a posto con la coscienza e quindi credo possa dormire sonni tranquilli. Probabilmente tutte queste chiacchiere attorno all’eventuale cambio del direttore sportivo hanno dato fastidio alla squadra. Queste chiacchiere tolgono potere ad allenatore e direttore sportivo. Le voci su Valoti sono destabilizzanti e non fanno bene. Anzi, mi auguro che queste voci si spengano presto”.

Intanto il Brescia è tornato a sorridere. E pure Embalo.
“Ha fatto degli acquisti mirati, scegliendo la qualità. Ha un allenatore molto bravo che doveva capire determinati aspetti, oggi il Brescia ha trovato autostima è serenità. È felice anche Embalo, Brescia gli ha restituito il sorriso grazie pure all’accoppiata Cellino-Boscaglia: il tecnico è uno dei top della serie B”.

Serie A: il Bologna - dove lei assiste Mbaye - è tornato a vincere.
“Non è facile trovare stimoli per determinate squadre in un campionato che si è appiattito. C’è un fascia di squadre che può dormire sonni tranquilli, tra queste c’è il Bologna”.

È meno tranquillo il Sassuolo...
“Quando metti troppi galli in un pollaio succede questo. Troppe idee, troppa gente di calcio. Così si crea confusione”.

Stasera il Milan di Gattuso sfida la Roma.
“Il Milan è in crescita. La Roma ha perso un po’ di smalto. Sarà una bella partita, avvincente”.

© Riproduzione riservata