Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Allan: "Seleção sogno che si realizza: chiamata meritata"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Allan: "Seleção sogno che si realizza: chiamata meritata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 novembre 2018, 10:002018
di Giacomo Iacobellis

La prima volta non si scorda mai. Dopo il presunto flirt con la Nazionale italiana, per Allan è arrivata la tanto attesa chiamata della Seleção. Frutto del suo avvio straordinario nel Napoli, con ben sedici presenze, due assist e un ruolo da protagonista assoluto. In vista degli impegni del Brasile contro Uruguay e Camerun, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto l'agente del classe '91 per un breve commento sulla convocazione di Tite.

"Siamo davvero felici - esordisce Juan Manuel Gemelli -. Allan si meritava questa convocazione, la sognava fin da quando era bambino e finalmente è arrivata".

Merito della qualità, della forza fisica e del grande spirito mostrati nel Napoli.
"Allan è una persona e un giocatore eccellente, oltre che un grandissimo lavoratore. Questo è il risultato di una vita di sforzi e sacrifici, non posso quindi che rinnovargli i miei migliori complimenti e auguri per questa nuova avventura".

© Riproduzione riservata